Bitcoin

ANALISI FRATTALE: IL BITCOIN SUBIRÀ UNA LEGGERA CORREZIONE VERSO GLI 11.000 DOLLARI

  • Bitcoin potrebbe non sostenere i suoi massimi dopo aver spinto fino a 11.500 dollari il venerdì sera.
  • Un trader ha recentemente notato che una semplice analisi frattale suggerisce che la moneta subirà un ritracciamento dopo aver raggiunto gli 11.400 dollari.
  • Il trader ha detto che la criptovaluta ha alcune analogie con l’azione dei prezzi di circa due settimane fa.
  • Anche se il frattale può essere valido di per sé, la discussione sul prossimo disegno di legge di stimolo fiscale negli Stati Uniti probabilmente guiderà l’azione di prezzo della Bitcoin nel prossimo futuro.

IL BITCOIN POTREBBE DIMINUIRE, L’ANALISI FRATTALE SUGGERISCE

Il Bitcoin potrebbe diminuire di qualche punto percentuale rispetto ai livelli attuali se deve seguire un frattale osservato da un trader di criptovalute.

Il trader ha condiviso il grafico sottostante l’11 ottobre, osservando che ci sono chiare somiglianze tra l’azione del prezzo a fine settembre e quella osservata nei giorni scorsi. Questo frattale suggerisce che ci sarà un „dump standard della domenica“, probabilmente verso i bassi $11.000.

LO STIMOLO PARLA PER GUIDARE L’AZIONE DEI PREZZI

Anche se il frattale può essere valido di per sé, la discussione sul prossimo disegno di legge di stimolo fiscale negli Stati Uniti probabilmente guiderà l’azione dei prezzi della Bitcoin Code nel prossimo futuro. Dopo tutto, gran parte della recente azione sui prezzi di BTC, incluso il rally in corso, è stata alimentata dalle aspettative di un altro stimolo.

Purtroppo, è stato recentemente rivelato che „la Presidente della Camera Nancy Pelosi e i Repubblicani del Senato sabato hanno rifiutato la proposta di stimolo del Presidente Donald Trump per circa 1,8 trilioni di dollari“.

Ulteriori ritardi nell’approvazione della proposta di legge di stimolo potrebbero portare il dollaro americano ad un aumento rispetto alle altre valute. Questo, a sua volta, costringerà Bitcoin ad abbassare il Bitcoin in quanto la criptocurrency è vista come una copertura contro gli stimoli fiat e l’inflazione.